Corsi regionali

Corsi per OSA e OSS in Campania

Il Centro Studi Tornincasa offre la possibilità di seguire corsi regionali per OSA, OSS, LIM e RAC, si tratta di corsi che sono riconosciuti a livello regionale e che permettono di ottenere una formazione professionale in diversi settori, vediamo in dettaglio i servizi offerti.

Corsi EPI

Permettono di formare la figura di Educatore per l'infanzia, riconosciuta dalla Regione tra le Professioni Sociali con apposito riconoscimento e che permette di svolgere che svolgerà attività di assistenza prevalentemente diretta ad anziani, disabili, minori, tossicodipendenti, etc., in luoghi quali case di riposo, case famiglia, ospedali, centri per i bambini e famiglie, centri per tossicodipendenti.

Corsi OSS+S

Permettono di formare la figura professionale che opera in contesti sociali e sanitari con funzioni di aiuto e supporto alle persone, soddisfando il loro benessere e la tutela dei loro bisogni primari, collaborando alla cura ed assistenza di malati, minori, soggetti in condizione di deficit psichico e/o di scarsa autosufficienza, etc.

Corsi per Coordinatori amministrativi 
e Addetto al servizio di sorveglianza

Centro Studi Tornincasa offre corsi professionali specifici per l'apprendimento e la formazione di Coordinatori amministrativi e Addetti al servizio di sorveglianza. Il programma, oltre a prevedere spiegazioni e approfondimenti su tutto ciò che concerne le funzioni e le normative vigenti a riguardo, organizza prove pratiche e simulazioni; consentendo così a tutti gli allievi un'approccio mirato e pratico del proprio futuro ambito lavorativo.
Ambiente di studio creato per raggiungere i migliori risultati

Corsi  REC e RAC

Permettono di formare la figura professionale il rappresentante e Agente di Commercio in grado di conoscere le tendenze di mercato per poi intervenire sulle promozioni di vendita di un prodotto e servizio. L’agente svolge attività di intermediazione commerciale tra imprese di produzione e quelle di distribuzione.
Per informazioni sui corsi professionali regionali chiamate il +39 081 19184234
Share by: